Le nostre abitazioni sono realizzate con X-LAM, una tecnologia all’avanguardia che rivoluziona la costruzione in legno, offre un isolamento termico ottimale, elevata resistenza al fuoco e un perfetto isolamento acustico. A questo si aggiungono solide strutture in cemento armato, facciate in alluminio nero di grande eleganza e pannelli fotovoltaici, per un design che unisce armoniosamente estetica e sostenibilità.
Per creare un ambiente intimo e accogliente, abbiamo scelto interni con tonalità neutre e naturali che generano un’atmosfera avvolgente, in contrasto con l’involucro esterno nero che incornicia il tutto.
I serramenti di alluminio nero con triplo vetro danno un tocco di stile industriale moderno. Negli appartamenti della palazzina le finiture interne sono nere per un look raffinato e contemporaneo, mentre nell’area del carroponte si opta per tonalità chiare e calde, creando un’atmosfera luminosa.
Un basamento di cemento incornicia il lungo perimetro del complesso su strada, con arredi e passerelle, sia private, sia comuni, realizzati in legno e cemento. Il verde delle piante crea un netto contrasto con l’alluminio nero della facciata, sottolineando il carattere del progetto. La vegetazione comprende erbe ornamentali e arbusti di medie dimensioni messe a dimora in grandi vasche.